Ha preso il via ieri su tutte le principali emittenti nazionali e sul web la nuova campagna pubblicitaria di Vodafone dedicata al primo MiniPc, il nuovo Samsung NC10 Internet Inside che grazie al modem HSUPA integrato permette di essere subito connessi ad Internet con velocità sino a 7,2 Mbps in ricezione e 2 Mbps in invio.

Al centro nella nuova campagna anche un’inedita coppia di protagonisti formata da Ilary Blasi e Francesco Facchinetti, al suo esordio negli spot Vodafone.
Gli spot, con formati da 45’’ e 30’’, mostrano un’intera città e i suoi abitanti, tutti intenti in attività tipicamente marinaresche e pronti a navigare grazie al nuovo miniPC di Vodafone. Vele spiegate e reti da pesca, in una metafora tutta giocata sui toni della navigazione, esemplificano il modo con cui il Vodafone MiniPC permette di navigare nel grande mare del web.

Samsung NC10 Internet Inside
Samsung NC10 Internet Inside

Per soddisfare le esigenze di navigazione di tutti i propri clienti Vodafone offre Samsung NC10 Internet Inside insieme ad un’ampia offerta di traffico dati. Tutti i clienti privati che sottoscriveranno l’offerta entro il 15 maggio, potranno avere l’esclusivo Vodafone MiniPc a 39 euro mensili per 24 mesi e utilizzarlo per navigare ben 10 ore al giorno, fino a 300 ore al mese.

Ad accompagnare le immagini dell’intera campagna la canzone Felling Better cantata da Malika Ayane.