Samsung mostra le specifiche del Galaxy Note 4 in un’infografica

Il nuovo phablet di Samsung è stato annunciato all’evento Unpacked nel corso dell’IFA di Berlino.

Il Samsung Galaxy Note 4, nuovo phablet della casa sud coreana recentemente annunciato nel corso dell’evento Unpacked presso l'IFA di Berlino, è protagonista di un’infografica pubblicata sul sito ufficiale Samsung Tomorrow al fine di evidenziarne le specifiche tecniche all’avanguardia e di mostrare le principali differenze rispetto al modello precedente Galaxy Note 3.

Con il display Super AMOLED da 5.7” Quad HD (2560×1440), il Galaxy Note 4 non ha nulla da nascondere. Dalla camera e la Smart Selection a Snap Note ed alle altre funzioni, il Galaxy Note 4 ha tante funzioni che lo rendono unico rispetto agli altri phablet”, recita il sito nella presentazione dell’infografica.

E’ doveroso specificare che Samsung ha erroneamente riportato l’altezza del Galaxy Note Edge, pari a 151.3mm, quando invece il dato corretto da indicare sarebbe stato di 153.5mm.

Samsung Galaxy Note 4 ha il sistema operativo Android KitKat 4.4.4  con interfaccia TouchWiz, supporta le reti 4G LTE Cat. 4 o Cat. 6 a seconda del mercato di destinazione ed è dotato di un display Super AMOLED da 5.7” Quad HD, processore quad-core Qualcomm Snapdragon 805 da 2.7GHz (octa-core Exynos 5433 in Corea del Sud), 3GB di RAM, 32/64GB di memoria interna espandibile tramite microSD fino a 64GB, scanner delle impronte digitali, sensore dei raggi UV, sensore del battito cardiaco, fotocamera anteriore da 3.7 megapixel con apertura f/1.9, fotocamera posteriore da 16 megapixel con Smart OIS ed una batteria da 3200mAh.

Samsung Galaxy Note 4

Samsung Galaxy Note 4

Samsung Galaxy Note 4

Samsung Galaxy Note 4

Samsung Galaxy Note 4

Samsung Galaxy Note 4

Samsung Galaxy Note 4

[gallery_embed id=”133661″]

I prezzi di Samsung Galaxy Note 4: le migliori offerte del Black Friday

Chi ambisce alla miglior offerta attuale per un Samsung Galaxy Note 4 può ambire ad un prezzo pari a 129,90 € : è ebay ad offrire attualmente la miglior opzione d'acquisto.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B0BWS846Q9?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 130,17

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti