A distanza di alcuni mesi dalle prime anticipazioni, la casa coreana ha presentato ufficialmente il nuovo Samsung M3510 Beat.

Si tratta di un cellulare quadribanda GSM/GPRS ed EGDE con design monoblocco caratterizzato da interessanti funzionalità musicali. Jack stereo audio da 3.5 mm, amplificatore audio Bang&Olufsen ICEpower e tasti dedicati al player musicale sotto al display arricchiscono il nuovo Samsung M3510 Beat che, inoltre, è anche il primo cellulare di Samsung ad offrire lo shake control, ovvero una funzionalità già vista in alcuni Sony Ericsson che permette di cambiare il brano in riproduzione muovendo il telefono.

Samsung M3510 Beat
Samsung M3510 Beat

Il Samsung M3510 Beat misura 109 x 46 x 9,9 millimetri e offre un display TFT da 2 pollici a risoluzione QVGA (240 x 320 pixel) in grado di visualizzare fino a 16 milioni di colori, fotocamera posteriore da 2.0 megapixel, radio FM con RDS, connettività Bluetooth 2.0 con A2DP, 34 MB di memoria interna espandibile tramite microSD card (una scheda da 1GB sarà inclusa nella confezione di vendita) e una batteria da 800 mAh in grado di assicurare un’autonomia di 5 ore in conversazione, 250 ore in standby

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum