Samsung a lavoro su un tablet di punta "XL"

Samsung potrebbe essere a lavoro per mettere a punto un nuovo tablet dotato di una versione con ampio display da ben 12,4"; ecco i dettagli.
Samsung a lavoro su un tablet di punta

Samsung avrebbe in mente di lanciare un tablet di punta che dovrebbe essere disponibile in due versioni, una standard e un con schermo “XL”. Un prodotto flagship, pensato per offrire il massimo della produttività.

Samsung: nuovi tablet in arrivo

Dovrebbe trattarsi del successore di Samsung Galaxy Tab S6, ma non è certo che si chiamerà Tab S7, anzi: il nome del tablet potrebbe addirittura essere Samsung Galaxy Tab S20, proprio per sottolineare il distacco con la generazione precedente.

Di fatto, sembra che il modello di tablet in arrivo dovrebbe essere disponibile in due versioni, che cambieranno sulla base delle dimensioni del display: una sarebbe da 11″ e l’altra da 12,4″. Il modello XL di certo potrebbe offrire agli utenti tutte le caratteristiche per garantire il massimo della produttività in movimento. Di fatto, i tablet del colosso sud coreano – insieme a quelli di punta di Huawei – sono al momento gli unici in grado di fare reale concorrenza agli iPad di Apple.

I tablet di Samsung dovrebbero arrivare con a bordo il nuovo processore Qualcomm Snapdragon 865 ed è molto probabile che arriveranno anche in variante 5G. I device dovrebbero avere una batteria di dimensioni più rispetto a quella delle generazioni passate e dovrebbe essere presente anche un sistema di ricarica rapida da 25W.

Fonte: Androidheadlines

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti