Samsung lancia in esclusiva l'app MTV per Android

Samsung offre in esclusiva a tutti la nuovissima app MTV per smartphone e tablet Android.

Samsung Electronics offre in esclusiva a tutti i suoi utenti la possibilità di scaricare gratuitamente la nuovissima app MTV per smartphone e tablet Android. L’applicazione sarà in esclusiva per gli smartphone Samsung con sistema operativo Android fino al 21 aprile.
Da oggi  tutte le ultime news del panorama musicale, i gossip degli artisti più amati, le classifiche con i migliori brani italiani e internazionali, le immagini più curiose da guardare e scaricare, e le puntate dei più seguiti programmi TV sono scaricabili gratuitamente dal Samsung Apps per i dispositivi Samsung Android – smartphone e Galaxy tab
L’applicazione dedicata al famosissimo canale musicale consente di rimanere costantemente aggiornati sui propri artisti preferiti ovunque ci si trovi. Per tutti gli appassionati di musica è possibile, inoltre, scaricare numerosi brani da MEWBOX per ascoltarli e condividerli con gli amici direttamente dal proprio dispositivo Android Samsung.
Samsung MTV

[gallery_embed id=”91739″]

I prezzi di Samsung Galaxy Tab: le migliori offerte del Black Friday

ebay rappresenta la miglior opzione per accedere a Samsung Galaxy Tab a prezzo scontato: l'offerta limita infatti il prezzo a 40,90 € .

Prodotto Market Offerta

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti