Samsung lancia il concorso 'Trova i regali perduti'

Samsung Electronics lancia un nuovo concorso online con cui è possibile vincere interessanti premi tra cui un Samsung E251 al giorno.

Samsung Electronics ha lanciato un nuovo concorso online con cui è possibile vincere interessanti premi tra cui un Samsung E251 al giorno.

Per partecipare è sufficiente registrarsi al sito http://www.samsungmobile.it e aiutare Babbo Natale a trovare tutti i regali che ha perso.
Ogni giorno sul sito xmas2008.samsungmobile.com compaiono degli incantevoli regali. Quando si trova uno dei 20 doni perduti, bisogna cliccarlo subito. Chiunque aiuterà Babbo Natale nella ricerca, parteciperà ad un’estrazione che, dal 2 al 21 dicembre, metterà in palio un premio al giorno, incluso il nuovo Samsung E251.

Trova i regali perduti
Trova i regali perduti

La caccia ai regali di Natale di Samsung Electronics offre anche l’opportunità di vivere un’esperienza da sogno: un fortunato avrà la possibilità di vincere un viaggio per due di una settimana nell’assolatissima Dubai del valore di 3.000 Euro, soggiornando in un lussuoso hotel e con la possibilità di visitare Ski Dubai, il più grande impianto di sci al chiuso del mondo.

[gallery_embed id=”67955″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti