Solo per i possessori dei pesi massimi di casa (Galaxy S7, Galaxy S7 Edge, Galaxy S6, Galaxy S6 Edge, Galaxy S6 Edge+, Galaxy S6 Active e Galaxy Note 5) Samsung ha messo a disposizione sul Galaxy App Store un’applicazione interessante chiamata Good Lock, che aggiunge nuove funzioni alla home screen e nell'area delle notifiche.
Grazie a Good Lock, gli utenti potranno personalizzare il modo per accedere al telefono, cambiare l'interfaccia iniziale, l'area delle notifiche e tante altre cose. Con la widget Lockscreen sarà possibile visualizzare le informazioni scelte in modo rapido senza sbloccare lo schermo.

Alcune schermate di Good lock
Alcune schermate di Good lock

A schermo bloccato si può salvare, catalogare e consultare un promemoria. Avvistata una notizia, si potrà categorizzare cliccando a lungo su di essa e salvarla utilizzando Keep. Con Good Lock si può regolare lo sfondo, cambiarne i colori, evidenziare parti dello schermo che si vogliono risaltare.

In queste prime settimane di testing, Samsung ha prestato attenzione agli utenti che hanno usato Good Lock, facendo aggiunte in base ai suggerimenti ottenuti: sono stati introdotti, quindi, opzioni per NFC, modalità risparmio energetico, Smart View e Privacy mode, supporto dei colori e visualizzazione delle 'News Recenti' come lista o come schede.
Per il momento Good Lock è riservata agli utenti residenti negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Canada, Australia, Singapore e Corea.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum