Samsung Gear VR disponibile in Italia

Il device sarà disponibile nel colore Frost White a partire da oggi 4 dicembre.

Samsung Electronics lancia in Italia il nuovo Gear VR, una nuova versione dell’innovativo visore per realtà virtuale che, grazie alla tecnologia Oculus, offre un nuovo modo di sperimentare i contenuti mobile, rivoluzionando l’esperienza di visione e di intrattenimento. Una realtà virtuale unica quella che si può vivere grazie al nuovo Gear VR, che è ancora più leggero in quanto realizzato con nuovi materiali che ne garantiscono un design minimalista e allo stesso tempo ergonomico.

Samsung Gear VR
Samsung Gear VR

Inoltre, la compatibilità con Galaxy S6 Edge+ rende l’esperienza multimediale ancora più coinvolgente grazie ad un miglioramento dei dettagli e dei contrasti di colore, e al doppio schermo curvo da 5,7 pollici con tecnologia Quad HD Super AMOLED dell’ultimo smartphone Samsung. Il prodotto sarà disponibile nel colore Frost White a partire da oggi 4 dicembre, al prezzo suggerito al pubblico di 129,99 euro o accedendo allo shop online.

[gallery_embed id=”154040″]

I prezzi di Samsung Gear VR: le migliori offerte del Black Friday

80,00 € è la miglior offerta in assoluto attualmente disponibile per Samsung Gear VR: l'acquisto può essere effettuato presso ebay.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B07142L1V6?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 93,86

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti