Samsung Gear S2 si aggiorna a 5 anni dal lancio

Samsung Gear S2 sta ricevendo in queste ore un inaspettato aggiornamento: dopo diverso tempo dal lancio ufficiale, il wearable si aggiorna.
Samsung Gear S2 si aggiorna a 5 anni dal lancio

Samsung Gear S2 è un wearable di successo, principalmente dedicato agli sportivi. Non si sarebbe da stupirsi dell’aggiornamento rilasciato in queste ore, se non fosse che il dispositivo è stato annunciato ben 5 anni fa.

Samsung Gear S2: c’è un nuovo update

Sembra che l’update rilasciato a totale sorpresa da parte del colosso sud coreano sia dedicato principalmente alla sicurezza del wearable e alla sua autonomia energetica. Il peso dell’aggiornamento è di poco più di 6MB: questo implica che a bordo non ci sono nuove feature a disposizione dell’utente (com’è naturale che sia), ma solo del codice da implementare all’interno del firmware del wearable. Tuttavia, secondo la fonte che ha segnalato l’aggiornamento, nonostante nel changelog non sia menzionato, fra le novità dovrebbero esserci anche delle watch face.

A questo punto se siete possessori di questo smartwatch, vi consigliamo di controllare appena possibile l’eventuale presenza dell’update sul vostro Samsung Gear S2: ricevere un aggiornamento cinque anni dopo il lancio di un wearable è decisamente un’occasione rara. Infine, vi segnaliamo che lo stesso update dovrebbe essere arrivato anche su Galaxy Watch, Gear S3 e Gear Sport.

 

I prezzi di Samsung Gear S2: le migliori offerte del Black Friday

Il miglior prezzo per Samsung Gear S2 è quello ufficializzato da ebay: 85,00 € . E' la miglior opzione attualmente

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B014WGN4MI?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 86,99
Fonte: Tizehelp

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti