Samsung Gallery: interessante aggiornamento

Samsung Gallery si aggiorna e introduce tutta una serie di novità: ecco quali sono le funzionalità introdotte con l’ultimo update.

L’applicazione Samsung Gallery riceve un corposo aggiornamento che offre la possibilità di navigare più rapidamente all’interno del software.

Ora l’utente può dare un’occhiata veloce ai video senza aprirli, godendo dell’anteprima direttamente nella schermata principale. Si tratta di una funzionalità molto comoda, ma che non potrai disabilitare in alcun modo: forse potrebbe risultare scomoda in caso dovessi guardare l’app galleria in compagnia.

L’altra interessante novità riguarda l’integrazione con OneDrive di Microsoft, che ora è ancora più profonda e mostra lo stato del backup di foto e video sui server. Un paio di piccole chicche, che puntano a migliorare l’esperienza d’uso.

L’applicazione aggiornata è disponibile per tutti i device Samsung Galaxy compatibili. Per verificare se il software presente sul tuo device ha già ricevuto l’update ti basta aprire lo store di applicazioni del colosso sud coreano e cercare “Samsung Gallery”. Nel caso servisse, esegui il download dell’aggiornamento e installalo.

Fonte: Sammobile

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti