Samsung Galaxy Z Fold3 5G: lo SCONTO che non ti aspetti è qui (-250€)

Grazie ad un eccellente sconto pari a ben 250 euro su Amazon, Samsung Galaxy Z Fold3 5G sarà tuo ad un prezzo davvero irripetibile.
Samsung Galaxy Z Fold3 5G: lo SCONTO che non ti aspetti è qui (-250€)

Samsung Galaxy Z Fold3 5G, lo smartphone pieghevole più richiesto dal pubblico, è protagonista di un’offerta che lo rende un autentico best buy. Caratteristiche tecniche da vero top di gamma e form factor innovativo pongono le basi per un device unico nel suo genere.

Devi approfittarne subito, prima che il prezzo torni a salire: effettua ora il tuo acquisto su Amazon e, con uno sconto a sorpresa del 14%, lo smartphone pieghevole Samsung sarà tuo con 1599 euro ed un risparmio di ben 250 euro.

Samsung Galaxy Z Fold3 5G in offerta su Amazon ad un ottimo prezzo

Lo schermo pieghevole interno da 7,6 pollici di questo dispositivo Samsung consente di goderti al meglio giochi e contenuti multimediali, con anche la possibilità di lavorare in multitasking relegando documenti ed applicazioni in un preciso spazio.

Il particolare form factor dà modo di ridurre le dimensioni del terminale che, una volta chiuso, potrà essere tranquillamente riposto nella tasca dei pantaloni come un qualunque altro smartphone. A tua disposizione troverai anche l’utilissima S Pen (acquistabile separatamente) grazie alla quale sarai in grado di prendere appunti al volo sempre e dovunque, oltre a beneficiare di tutte le funzionalità comprese nella suite di Samsung. Massime prestazioni grazie al contributo del processore Qualcomm Snapdragon 888, supportato da 256 GB di storage interno e ben 12 GB di memoria RAM. La connettività 5G garantisce poi un’incredibile velocità di navigazione sul web. Stiamo inoltre parlando di un prodotto impermeabile che gode di certificazione IPX8: nessun problema utilizzandolo a diretto contatto con l’acqua.

Fatti guidare dall’istinto, prima che le unità disponibili finiscano, e porta a casa il tuo nuovo Samsung Galaxy Z Fold3 5G: oltre ad un sostanzioso risparmio spesa, lo riceverai in pochi giorni e con consegna gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti