Solo un paio di giorni fa, Samsung Galaxy Z Fold 2 è stato annunciato ufficialmente. Fra i primi mercati di arrivo del dispositivo pieghevole c’è anche l’Italia, dove è già possibile accaparrarsi in preordine il foldable: sappi che puoi già acquistarlo, o meglio prenotarlo, su Amazon.

Samsung Galaxy Z Fold 2 è su Amazon

Se sei solito affidare ad Amazon quasi, o tutti, i tuoi acquisti online, potrai farlo anche con il nuovissimo pieghevole. Il prezzo di vendita è esattamente quello di listino, ma – come sempre – scegliendo il colosso dell’e-commerce godrai di tutte le sue garanzie.

Questo non solo implica che sarai fra i primi a riceverlo nel momento in cui sarà disponibile, ovvero il 18 settembre, ma avrai anche la garanzia del godere del prezzo più basso del momento. Infatti, se il costo di Galaxy Z Fold 2 dovesse variare verso il basso prima del lancio, per qualsiasi motivo, a te sarebbe praticato il prezzo più basso.

Se vuoi conoscere tutti i dettagli dell’inserzione, ed eventualmente procedere all’ordine, puoi collegarti direttamente a questo indirizzo. Il device è disponibile nei colori Mystic Bronze e Mystic Black.

Inoltre, ti ricordiamo che questo è anche il momento perfetto per valutare l’acquisto di un Samsung Galaxy Fold, il cui prezzo si è abbassato moltissimo, proprio dopo il lancio del suo successore: lo trovi a questo indirizzo.