Samsung Galaxy Z Fold 2 5G è ufficiale: i dettagli

Samsung Galaxy Z Fold 2 5G è stato annunciato ufficialmente: ecco i dettagli noti per il momento a riguardo del pieghevole di nuova generazione.
Samsung Galaxy Z Fold 2 5G è ufficiale: i dettagli

Si è tentennato un po’, ma alla fine c’è anche lui fra i protagonisti del Samsung Galaxy Unpacked del 5 agosto 2020: Galaxy Z Fold 2 5G è ufficiale, sebbene non si possa ancora comprare. Intanto, ecco i dettagli.

Samsung Galaxy Fold Z 2 5G è fra noi

Come da previsioni, il nuovo smartphone pieghevole ha dalla sua un ampio display esterno da ben 6,2″ e uno interno che invece arriva a 7,6″. Entrambi sono pannelli di tipo Infinity-O edge-to-edge con quello interno che può contare sul nuovo vetro di protezione UTG (Ultra Thin Glass). Sappiamo che il processore a bordo sarà il potente Qualcomm Snapdragon 865+.

Racchiuso in un design estremamente elegante, il nuovo smartphone pieghevole sarà disponibile in Mystic Black e Mystic Bronze.

Per il momento, purtroppo, è tutto quello che conosciamo sul nuovo smartphone pieghevole. Sappiamo però che i preordini partiranno, anche se non è chiaro su quali mercati, a partire dal primo settembre.

Per ora, non resta che aspettare di conoscere ulteriori informazioni. Intanto, il dato più importante è stato confermato: le speranze degli utenti si sono trasformare in realtà. Infatti, l’ampio schermo esterno permetterà di sfruttare il device in modo certamente più interessante rispetto al predecessore.

 

 

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti