Si è tentennato un po’, ma alla fine c’è anche lui fra i protagonisti del Samsung Galaxy Unpacked del 5 agosto 2020: Galaxy Z Fold 2 5G è ufficiale, sebbene non si possa ancora comprare. Intanto, ecco i dettagli.

Samsung Galaxy Fold Z 2 5G è fra noi

Come da previsioni, il nuovo smartphone pieghevole ha dalla sua un ampio display esterno da ben 6,2″ e uno interno che invece arriva a 7,6″. Entrambi sono pannelli di tipo Infinity-O edge-to-edge con quello interno che può contare sul nuovo vetro di protezione UTG (Ultra Thin Glass). Sappiamo che il processore a bordo sarà il potente Qualcomm Snapdragon 865+.

Racchiuso in un design estremamente elegante, il nuovo smartphone pieghevole sarà disponibile in Mystic Black e Mystic Bronze.

Per il momento, purtroppo, è tutto quello che conosciamo sul nuovo smartphone pieghevole. Sappiamo però che i preordini partiranno, anche se non è chiaro su quali mercati, a partire dal primo settembre.

Per ora, non resta che aspettare di conoscere ulteriori informazioni. Intanto, il dato più importante è stato confermato: le speranze degli utenti si sono trasformare in realtà. Infatti, l’ampio schermo esterno permetterà di sfruttare il device in modo certamente più interessante rispetto al predecessore.