Samsung Galaxy Z Flip: consigli e trucchi (VIDEO)

Samsung rilascia tre nuovi piccoli video che mostrano come sfruttare al meglio alcune delle feature iconiche del device pieghevole della casa.
Samsung Galaxy Z Flip: consigli e trucchi (VIDEO)

La società sud-coreana ha recentemente condiviso sul proprio blog tre video che mostrano come sfruttare al meglio alcune delle features presenti nel Samsung Galaxy Z Flip, il primo vero dispositivo mobile pieghevole della casa, che trasforma il telefono in un prodotto ‘Smart’ grazie all’apertura a conchiglia e al display in pOLED che si flette.

Samsung Galaxy Z Flip: funzioni uniche ed iconiche

Uno degli smartphone di maggior successo di questo 2020 è sicuramente il Samsung Galaxy Z Flip. Molti lo reputano l’unico device pieghevole veramente utile in commercio (oltre al Motorola Razr); di fatto, il telefono, compatto e dalle dimensioni contenute, si apre diventando un vero e proprio dispositivo da 6.7”, con all’interno un hardware da primo della classe.

Il primo dei fattori di successo è sicuramente riferibile al prezzo, più ‘popolare’ e contenuto rispetto a quello del Galaxy Fold, decisamente esoso e rappresentante di un’altra categoria di prodotti: gli smartphone pieghevoli che diventano tablet.

Con i video recentemente condivisi, la società vuole stuzzicare ancora di più le persone con alcune funzione iconiche ed esclusive che solo il pieghevole della casa può fare.

Il primo video mostra Come utilizzare la modalità ‘Hyperlapse’ di notte, caratteristica presente anche nel Galaxy S20 Ultra 5G, ma che necessita di un treppiede; sappiamo infatti che il device presenta una sorta di ‘treppiede’ interno grazie al suo form factor unico nel suo segmento di mercato.

Il secondo invece, indica agli utenti come poter scattare dei selfie senza l’ausilio delle mani con la modalità ‘Samsung Flex’, comoda in tutte quelle situazioni dove si vuole fare una fotografia in posa e si deve posizionare lo smartphone in un modo tale che consenta l’autoscatto, la giusta inquadratura e senza il bisogno di pigiare alcun pulsante virtuale o fisico.

Grazie allo schermo secondario posto sulla parte anteriore del telefono, si possono compiere tante piccole azioni quotidiane in semplicità e senza dover aprire necessariamente lo smartphone: con il doppio tap vediamo le notifiche, controlliamo il lettore musicale o semplicemente si può rifiutare una chiamata in arrivo. Una funzione che non è certo smart e ‘all’ultimo grido’, ma che in molti troveranno comoda e ampiamente sfruttabile.

I prezzi di Samsung Galaxy Z Flip: le migliori offerte del Black Friday

ebay mette a disposizione Samsung Galaxy Z Flip al prezzo di 161,58 € , il che identifica ad oggi la miglior offerta disponibile sul mercato.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B09HHKTTZD?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 399,00
Fonte: GSMArena

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti