
Samsung Galaxy Z Flip 7 si preannuncia ancora più innovativo del previsto, almeno basandoci sul primo video hands-on trapelato in rete (e prontamente rimosso, ma senza evitare che qualcuno riuscisse a scaricarlo).
Le immagini diffuse su X (Twitter) hanno regalato un’anteprima fin troppo chiara del nuovo pieghevole a conchiglia di Samsung, che si distingue per un design più sottile e un display esterno decisamente più ampio.
Samsung Galaxy Z Flip 7 in tutto il suo splendore nel video leak: quando esce?
In una finitura nera lucida, Samsung Galaxy Z Flip 7 appare notevolmente più snello rispetto alle versioni precedenti, anticipando alcune delle novità di design che i rumor avevano già suggerito e che ora sembrano trovare conferma:
Quando viene aperto, Samsung Galaxy Z Flip 7 rivela un display interno praticamente privo della classica piega centrale, il che suggerisce che si tratti di un modello appena tolto dalla confezione, come confermano gli elementi presenti sullo sfondo del video, inclusa la scatola. Tuttavia, il dettaglio più interessante è il nuovo schermo esterno di Samsung Galaxy Z Flip 7, mostrato per la prima volta in azione con un livello di dettaglio senza precedenti: il pannello è stato ampliato, consentendo di visualizzare fino a quattro widget contemporaneamente, offrendo un’esperienza d’uso più funzionale e intuitiva.
Le informazioni recuperate da SamMobile non lasciano spazio ad ulteriori dettagli tecnici su Samsung Galaxy Z Flip 7, ma risulta evidente come l’espansione del display secondario derivi dalle crescenti esigenze degli utenti per un più efficace accesso alle informazioni principali, senza aprire il telefono. Recenti indiscrezioni avevano già anticipato un design più sottile e l’addio allo schermo esterno “a cartella” per questo modello, due caratteristiche tanto attese dai fan dei pieghevoli di Samsung.
Con queste premesse, Samsung Galaxy Z Flip 7 sembra destinato ritagliarsi un ruolo di prim’ordine fra i nuovi foldable a conchiglia del 2025: per cui, occhi puntati sull’evento Unpacked in programma durante il 9 luglio.