Samsung Galaxy Z Flip 4: pieghevole, rivoluzionario ed in SCONTO

Per effetto di un inaspettato sconto di oltre 249€ su Amazon, lo smartphone pieghevole Samsung Galaxy Z Flip 4 sarà tuo a prezzo mai visto.

Cyber Monday, Black Friday: in questi giorni le super offerte abbondano per portare a casa il meglio della tecnologia a prezzi scontatissimi, come nel caso dello straordinario Samsung Galaxy Z Flip 4. Il dispositivo porta con sé un rivoluzionario form factor pieghevole che mette tra le tue mani un’esperienza di utilizzo unica nel suo genere. Costruzione eccellente, scheda tecnica di alto livello e notevoli progressi rispetto alle unità di passata generazione lo rendono un vero e proprio best buy.

Approfitta ora di questa imperdibile opportunità, prima che la promozione termini: completa subito il tuo acquisto su Amazon e, con uno sconto vantaggioso del 22%, lo smartphone pieghevole Samsung potrà essere tuo a soli 899 euro invece di 1149 euro.

Samsung Galaxy Z Flip 4 in offerta su Amazon ad un prezzo irripetibile

Leggi messaggi, riproduci musica, scatta foto e molto altro ancora senza aprire il telefono: il display Super AMOLED posteriore da 1,9 pollici ti mostrerà ogni informazione e notifica. Al suo interno, Samsung Galaxy Z Flip 4 rende disponibile uno schermo Dynamic AMOLED 2X con diagonale da 6,7 pollici, risoluzione FullHD+, frequenza d’aggiornamento pari a 120Hz ed una luminosità in grado di raggiungere i 1200 nits. Questo consigliatissimo smartphone Samsung si affida a 128GB di memoria interna, per salvare tutti i dati e le applicazioni di cui hai bisogno. Connettività 5G per navigare su internet senza il minimo rallentamento. Un prodotto perfetto per scattare selfie e per videochiamare gli amici, considerandone la posizione rialzata che è possibile adottare poggiandolo su qualunque superficie. Ti ricordiamo infine che stiamo parlando di un device impermeabile con certificazione IPX8.

samsung_galaxy_z_flip_4__sconto_amazon

Non c’è tempo da perdere, ad un prezzo del genere i modelli disponibili termineranno in un lampo (com’è giusto che sia). Fatti guidare dall’istinto e metti nel carrello il tuo nuovo Samsung Galaxy Z Flip 4: oltre a risparmiare più di 249 euro, lo riceverai in tempi rapidi e con consegna gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti