Samsung Galaxy Xcover 3 disponibile in Italia

L'azienda coreana avvia nel nostro Paese le vendite del suo nuovo dispositivo rugged.

Samsung ha appena avviato la commercializzazione in Italia del suo nuovo Galaxy Xcover 3, smartphone rugged basato sul sistema operativo Google Android 4.4 KitKat, ideale per chi pratica sport estremi ma anche per i lavoratori che necessitano di una maggiore resistenza.

 

Samsung Galaxy Xcover 3
Samsung Galaxy Xcover 3

 

La resistenza, infatti, è una delle caratteristiche principali che contraddistinguono il nuovo Xcover 3. Il dispositivo, dotato di certificazione IP-67 e MILSTD 810G anti-shock, è in grado di resistere a quasi qualsiasi condizione ambientale. Il terminale integra un display da 4,5 pollici di diagonale con risoluzione 800×480 pixel. Sotto la resistente scocca trova posto un processore quad-core Cortex-A53 Marvell Armada PXA1908 da 1,2GHz, assistito da 1,5GB di memoria RAM e 8GB di spazio di archiviazione interno, ulteriormente espandibile (fino a 128GB) grazie alla presenza dello slot microSD.

 

Il reparto fotografico è caratterizzato da una camera posteriore da 5 megapixel con messa a fuoco automatica e flash a LED, oltre ad un sensore frontale da 2

[gallery_embed id=”144390″]

I prezzi di Samsung Galaxy Xcover: le migliori offerte del Black Friday

ebay rappresenta la miglior opzione per accedere a Samsung Galaxy Xcover a prezzo scontato: l'offerta riduce infatti il prezzo a 131,10 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B06XCJP94G?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 199,00

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti