Samsung Galaxy Watch5: il re degli smartwatch di nuovo in offerta su Amazon!

Il migliore smartwatch con WearOS attualmente in commercio scende ad un prezzo davvero interessante. A questo prezzo il Samsung Galaxy Watch5 va preso subito!
Samsung Galaxy Watch5: il re degli smartwatch di nuovo in offerta su Amazon!

Il Samsung Galaxy Watch5 è un orologio fitness avanzato che offre molte funzioni utili per la tua salute. Grazie alla tecnologia di tracking del sonno avanzata, l’orologio monitora il sonno e ti aiuta a pianificare l’ora di andare a dormire, rilevando il russamento e tracciando le fasi del sonno. Grazie al sensore Samsung BioActive 3 in 1, il Galaxy Watch5 controlla il tuo cuore, monitorando la tua frequenza cardiaca e offrendo anche la possibilità di eseguire un ECG.

Oggi può essere tuo ad un prezzo eccezionale, solamente 227€. Risparmi il 31% sul suo normale prezzo di listino, davvero niente male! Inoltre, se ordini subito lo riceverai a casa entro domani e con Prime la spedizione rapida è gratuita. Non fartelo scappare!

Il sensore di analisi dell’impedenza bioelettrica (BIA) aiuta a monitorare la percentuale di massa grassa e il peso dei muscoli scheletrici, fornendo feedback personalizzati sul tuo progresso. La batteria a ricarica veloce permette all’orologio di passare dallo 0% al 45% di carica in circa 30 minuti, mentre la resistenza all’acqua e il display frontale in cristallo di zaffiro lo rendono molto resistente. Inoltre, il Galaxy Watch5 ti permette di personalizzare il tuo stile grazie a una gamma di nuove fasce e stili, per creare il tuo look unico. In altre parole, il Samsung Galaxy Watch5 è un orologio fitness avanzato che offre molte funzioni utili per la tua salute e ti permette di controllare il tuo cuore, tracciare il sonno e monitorare la tua attività sportiva. Non bastasse, è anche un accessorio estremamente elegante che non passa di certo inosservato (e lo diciamo in senso buono, ovviamente).

Grazie all’offerta di Amazon che ti abbiamo segnalato oggi, può essere tuo a soli 227€, un prezzo decisamente interessante per quello che, a nostro giudizio, è il migliore smartwatch con WearOS attualmente in commercio.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti