Samsung Galaxy Watch5 CROLLA su Amazon: affare d'oro da non perdere

L'ottimo smartwatch di fascia premium Samsung Galaxy Watch5 è in offerta su Amazon con il 26% di sconto: affare d'oro da non perdere.
Samsung Galaxy Watch5 CROLLA su Amazon: affare d'oro da non perdere

Samsung Galaxy Watch5, il bellissimo nuovo smartwatch del colosso sudcoreano, crolla di prezzo ed è disponibile in offerta su Amazon al prezzo più conveniente di sempre. Ad appena 221€, infatti, con il 26% di sconto, solo oggi hai l’opportunità di allacciare al polso un wearable eccellente sotto ogni punto di vista.

Realizzato con materiali di altissimo livello che gli conferiscono un look & feel premium e accattivante, il device di Samsung ha tutte le carte in regola per soddisfare le tue personali esigenze e assicurarti un’esperienza utente sempre appagante.

Samsung Galaxy Watch5 crolla su Amazon con il 26% di sconto: affare d’oro

watch5 amazon

Frontalmente è presente un bellissimo pannello touch ad altissima risoluzione con una perfetta luminosità anche sotto la luce diretta del sole, mentre sotto il cofano trovano posto sensori e tecnologie proprietarie per un monitoraggio avanzatissimo della tua salute. Oltre a registrare il battito cardiaco 24/7, monitorare la concentrazione di ossigeno nel sangue (SpO2) ed effettuare un ECG quando serve, è presente anche la funzione di monitoraggio del sonno.

A tutto questo si aggiunge una batteria con tecnologia di ricarica rapida che ti offre il 45% di autonomia dopo appena 30 minuti di carica, e il completo monitoraggio di tantissime attività fisiche per migliorare la tua forma fisica.

Prendi al volo questa incredibile occasione e metti subito nel carrello il bellissimo smartwatch di fascia premium di Samsung fintanto che è disponibile con il 26% di sconto. Se lo acquisti adesso ti arriva a casa in appena 1 giorno e senza costi di spedizione extra con i servizi Prime di Amazon.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti