Samsung Galaxy Watch4: PREZZO SBRICIOLATO, che occasione

Amazon ha distrutto il prezzo di Samsung Galaxy Watch4: questo elegante smartwatch è tuo a meno del metà prezzo.
Samsung Galaxy Watch4: PREZZO SBRICIOLATO, che occasione

🔔 Il prezzo è diminuito! Grazie all’offerta proposta da un venditore Amazon, puoi acquistare il Samsung Galaxy Watch4 da 46 mm a soli 178 euro

Vuoi avere al polso uno smartwatch che ti aiuti a monitorare la tua salute e il tuo fitness in modo semplice e completo? Allora non puoi perdere questa occasione: su Amazon puoi acquistare il Samsung Galaxy Watch4 da 46mm a soli 184 euro invece di 399, risparmiando ben 215 euro.

Il Samsung Galaxy Watch4 è lo smartwatch ideale per lo sport e la salute, spinto dal Samsung BioActive che misura in tempo reale la composizione corporea e ti aiuta a raggiungere i tuoi scopi di fitness.

Samsung Galaxy Watch4: perfetto per sport e salute

Samsung Galaxy Watch4 è dotato di una ghiera rotante interattiva che ti permette di navigare tra le funzioni con facilità. Lo schermo è da 1.4 pollici con tecnologia Super AMOLED e risoluzione di 450 x 450 pixel. Il cinturino è in silicone morbido e resistente al sudore.

Samsung Galaxy Watch4 retro

Il dispositivo rileva automaticamente l’attività fisica che stai svolgendo tra oltre 90 esercizi disponibili e ti fornisce dati accurati sulle calorie bruciate, la frequenza cardiaca, la distanza percorsa e altro. Puoi anche sfidare i tuoi amici o partecipare a competizioni online per motivarti ancora di più.

Parlando di salute, lo smartwatch è capace di misurare la composizione corporea (percentuale di grasso, muscoli, acqua e altro) con solo due dita in 15 secondi. Controlla la pressione sanguigna e il ritmo cardiaco con il sensore ottico PPG e l’elettrocardiogramma integrato. Inoltre, monitora il sonno con l’analisi avanzata delle fasi del riposo e i consigli personalizzati per migliorare la qualità del sonno.

Lo colleghi facilmente al tuo smartphone Android o Apple tramite Bluetooth o Wi-Fi e ti permette di ricevere notifiche, chiamate, messaggi e appuntamenti sul tuo polso. Ha anche un GPS integrato per tracciare i tuoi spostamenti senza bisogno del telefono.

Con una batteria da 361 mAh che garantisce un’autonomia fino a due giorni con una sola carica, supporta anche la ricarica rapida che ti permette di avere fino al 40% di batteria in soli 30 minuti. Oggi il Samsung Galaxy Watch4 da 46mm è tuo quindi ad un prezzo da sogno: solo 184 euro. Non perdere questa occasione.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti