Ieri, durante il lancio ufficiale dei nuovi Samsung Galaxy Note10, il colosso sud coreano ha annunciato anche Galaxy Watch Active2 Under Armour special edition. Lo smartwatch ha una marcata vocazione sportiva e si integra perfettamente con i dispositivi Under Armour.

Galaxy Watch Active2 Under Armour Edition

Vi abbiamo già raccontato i dettagli della nuova linea di smartwatch presentata qualche giorno fa, ma il modello realizzato in collaborazione con Under Armour cambia sotto alcuni aspetti. Queste le parole di Woncheol Chai, Vicepresidente senior e Direttore del Team Product Strategy della divisione Mobile Communications di Samsung Electronics:

“L’edizione speciale Galaxy Watch Active2 Under Armour offrirà agli amanti della corsa un benessere e un esperienza ancora migliori, permettendo loro di restare connessi senza interruzione ai loro dispositivi digitali. Sono davvero entusiasta perché siamo riusciti a coniugare la nostra filosofia, basata su benessere ed equilibrio, con il rigore atletico di Under Armour, in esclusiva per gli utenti Galaxy.” 

Una delle principali peculiarità di questa è edizione è la possibilità di collegarsi ai sensori inseriti all’interno delle calzature Under Armour HOVR. In questo modo, le informazioni raccolte saranno rielaborate tramite MapMyRun e mostrate direttamente sul display dello smartwatch. Gli amanti dello sport potranno beneficiare dell’attività di coaching in tempo reale, in grado di offrire informazioni costanti e suggerimenti su come migliorare il proprio allenamento.

Lo smartwatch è disponibile con cassa da 40mm oppure 44mm, realizzata in alluminio leggero. I cinturini sono invece progettati utilizzando il fluoroelastomero, che dovrebbe garantire anche una corretta traspirazione, evitando così irritazioni cutanee.

Le migliori offerte di oggi per Samsung Galaxy Watch Active 2: tutti i prezzi