Samsung Galaxy Watch Active è uno smartwatch completo sotto tutti i punti di vista, dotato del celeberrimo sistema operativo Tizen OS: un compagno per lo sport e per la vita quotidiana, da tenere sempre al polso. Grazie allo sconto del Black Friday Amazon è possibile averlo a solo 169€.

Il display a colori da 1,1″, dotato di touch screen, è personalizzabile con diverse watch face pensate per offrire tutte le informazioni che servono semplicemente dando uno sguardo all’orologio. Il wearable è un perfetto assistente per lo sport, preciso nelle misurazioni grazie alla presenza del GPS e del sensore per il battito cardiaco.

Nel quotidiano, invece, è pronto a mostrare – direttamente al polso – tutte le notifiche ricevute sullo smartphone. Non solo, grazie alla presenza dell’NFC è possibile utilizzare Galaxy Watch Active anche per eseguire pagamenti in contact less, senza dover utilizzare fisicamente del denaro oppure delle carte.

Insomma, un wearable tutto fare, che non rinuncia all’eleganza di un design curato in ogni dettaglio: con uno sconto di quasi il 30%, è un’occasione da prendere al volo. Ecco il riassunto dell’offerta Amazon:

Oggi è il giorno migliore dell’anno per fare shopping: a questo indirizzo averete a disposizione tutte le centinaia di offerte del Black Friday Amazon, aggiornate costantemente!