Samsung Galaxy Tab S8 in offerta ad un SUPER PREZZO su Amazon (-215€)

Tra le offerte Amazon c'è spazio per il Samsung Galaxy Tab S8 che ora viene proposto ad un ottimo prezzo.
Samsung Galaxy Tab S8 in offerta ad un SUPER PREZZO su Amazon (-215€)

Se siete alla ricerca di un nuovo tablet Android, in questo momento, su Amazon c’è un’ottima offerta da sfruttare: per un periodo di tempo limitato, infatti, è possibile acquistare il Samsung Galaxy Tab S8 al prezzo scontato di 684 euro invece di 899 euro. Si tratta di un’ottima promozione che garantisce uno sconto di 215 euro sul prezzo del tablet che rappresenta il giusto punto di incontro tra prestazioni elevate ed un prezzo da vera e propria fascia media del mercato dei tablet. L’offerta è disponibile tramite il link qui di sotto.

Samsung Galaxy Tab S8

Samsung Galaxy Tab S8: ora in offerta ad un ottimo prezzo su Amazon

Il Samsung Galaxy Tab S8 è un tablet Android completo ed in grado di garantire ottime prestazioni. Il sistema operativo è Android 13, personalizzato da Samsung con la One UI, mentre a gestire il funzionamento del tablet c’è il SoC Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1 supportato da 8 GB di memoria RAM e da 128 GB di storage. Ottima la batteria che con una capacità di 5.000 mAh riesce a garantire un’autonomia superiore alla media. A completare le specifiche troviamo una doppia fotocamera posteriore, una fotocamera anteriore da 12 Megapixel, un sistema di quattro speaker audio e un sensore di impronte digitali laterale.

Con la nuova offerta Amazon, disponibile solo per un breve periodo, è possibile acquistare il Samsung Galaxy Tab S8 al prezzo scontato di 684 euro invece di 899 euro. Il taglio di prezzo è del 24% e consente di ottenere uno sconto di 215 euro su alcune varianti cromatiche del tablet. Per sfruttare la promozione è possibile fare riferimento al link qui di sotto:

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti