Il primo spot TV di Samsung per Galaxy Tab S7

30 secondi per spiegare i punti di forza di Galaxy Tab S7 e Galaxy Tab S7+: questo lo spot TV realizzato da Samsung per i suoi nuovi tablet.

Samsung ha rilasciato poche ore fa il primo spot televisivo ufficiale dedicato al Galaxy Tab S7 e al Galaxy Tab S7+. Sono i nuovi tablet disponibili nelle varianti con moduli WiFi e per chi lo desidera con 5G. In arrivo anche una variante 4G-LTE per il modello S7.

Galaxy Tab S7 e Galaxy Tab S7 +: lo spot TV

Galaxy Tab S7 e Galaxy Tab S7+ sono i primi tablet disponibili con connettività ai network mobile di ultima generazione. Presentati la scorsa settimana, vengono mostrati nel filmato che in 30 secondi ne illustra le caratteristiche più interessanti. Il colosso sudcoreano menziona brevemente il display con refresh rate da 120 Hz e mette in luce le potenzialità del pennino S Pen.

Oltre a dare una spinta al lato creativo con la S Pen, l’accessorio può aiutare l’utente nel lavoro. Non a caso il titolo del video è “Work hard, play harder". Ai videogiocatori interesserà di più il controller Bluetooth venduto separatamente. Nel filmato anche la tastiera fisica che trasforma il device in un piccolo laptop.

I due tablet, che verranno lanciati negli Stati Uniti questo autunno e in mercati selezionati il ​​21 agosto, sono entrambi alimentati dallo Snapdragon 865+, il più potente chipset Snapdragon del 2020. Diverse le configurazioni disponibili: 6 GB di RAM e 128 GB di storage o 8 GB di RAM e 256 GB di storage. Lato software è presente il sistema operativo Android 10 con interfaccia One UI 2.5 preinstallata. I modelli 5G sono disponibili solo in Mystic Black, mentre le varianti WiFi possono essere acquistate in Mystic Black, Mystic Silver o Mystic Bronze.

Fonte: Phonearena

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti