Samsung Galaxy Tab S7: che prezzo su Amazon!

Samsung Galaxy Tab S7 è un nuovissimo tablet di fascia alta, che per poco puoi comprare in sconto su Amazon approfittando di un ottimo prezzo.
Samsung Galaxy Tab S7: che prezzo su Amazon!

Un tablet che, nella maggior parte dei casi, può sostituire un PC: si tratta di Samsung Galaxy Tab S7. Nel panorama Android, si tratta di una fra le pochissime alternative che è realmente in grado di affrontare la spietata concorrenza dei prodotti Apple. Grazie agli sconti Amazon del momento, puoi portare a casa l’edizione WiFi – con 128GB di storage interno – al prezzo di 686,36€ invece di 749€.

Galaxy Tab S7: super prezzo su Amazon

Se devi lavorare in mobilità, puoi contare su questo tablet. Se vuoi divertirti giocando o guardando un film, puoi contare su questo tablet. Se devi studiare o seguire una lezione a distanza, anche in questo caso puoi contare su questo tablet.

Il potente processore Qualcomm Snapdragon 865+ è la base di partenza che ti permette di avere sempre con te tutte le prestazioni che ti servono.

Non manca un ampio display LTPS da 11″, un equipaggiamento da 6GB di RAM e 128GB di storage interno (espandibili tramite microSD fino a 1TB) e una batteria da ben 8000 mAh.

Samsung Galaxy Tab S7 arriva con la sua S Pen in confezione: un accessorio che completa il potenziale di questo tablet top di gamma.

Insomma, se il prodotto ti incuriosiva, è il momento di approfittarne per acquistarlo, grazie agli sconti Amazon del momento: trovi tutti i dettagli a questo indirizzo. Le spedizioni sono assolutamente rapide e gratuite per gli abbonati al servizio Amazon Prime.

 

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti