Samsung Galaxy Tab S6 Lite in grande offerta su Amazon!

Samsung Galaxy Tab S6 Lite è un tablet perfetto per ogni esigenza: ha la ricarica rapide e la SPen inclusa in confezione per disegnare e scrivere.
Samsung Galaxy Tab S6 Lite in grande offerta su Amazon!

Samsung Galaxy Tab S6 Lite torna in promozione su Amazon a soli 322,59 euro. Attraverso il ribasso del 19% riuscite a risparmiare ben 76,31 euro sul prezzo di partenza e avere un dispositivo ottimo con una spesa più che giusta (non è il prezzo minimo storico, ma è comunque un buon prezzo). Le spedizioni sono veloci e gratuite in tutta Italia.

Samsung Galaxy Tab S6 Lite: caratteristiche principali

Se siete alla ricerca di un tablet ideale per svago, studio e lavoro, il Samsung Galaxy Tab S6 Lite si adatta a tutte le esigenze e si trasforma in un vero e proprio quaderno su cui potete prendere appunti grazie alla S Pen inclusa in confezione. Con il suo display da 10.4 pollici e risoluzione WUXGA+ non solo godete i contenuti in streaming in grande qualità, ma avete a disposizione uno spazio di lavoro molto ampio che appare persino più grande grazie alle cornici sottili.

Avete a vostro favore anche un processore Octa Core, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria espandibili per scaricare applicazioni, giochi e programmi vari. Ovviamente non mancano all’appello né le fotocamere frontali e posteriori né una batteria molto performante. Quest’ultima ha una capacità di 7040 mAh e significa che potete passare un giorno fuori casa senza problemi e senza dover andare alla ricerca di un caricatore.

Acquistate subito il vostro Samsung Galaxy Tab S6 Lite con S Pen inclusa a soli 322,59 euro su Amazon e sarà vostro in meno di 48 ore lavorative.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti