Samsung Galaxy Tab S6 è uno dei tablet con a bordo Android più votati alla produttività, ancor più in versione LTE. Sembra proprio che sarà una sua variante a essere il primo tablet del colosso sud coreano ad avere a bordo un potente modem 5G: a riprova c’è del materiale pubblicitario e la pagina di supporto ufficiale.

Galaxy Tab S6 5G: l’immagine promo

Tutto quello che di concreto è trapelato sul device è relativo al mercato sud coreano, ma siamo abbastanza certi che Samsung esporterà anche a livello internazionale i suoi tablet 5G: non avrebbe senso limitarne la diffusione.

Per ora, sul Web è apparsa la pagina di supporto ufficiale di Galaxy Tab S6 5G. Una landing page che, come al solito, non rivela informazioni sulle specifiche del device. L’unica notizia che aggiunge a quanto già noto è che il codice modello dovrebbe essere SM-T866N.

A regalare una preziosa informazione è invece un volantino promozionale di Samsung. Fra i dispositivi elencati c’è anche un Samsung Galaxy Tab S6 5G. Anche in questo caso non ci sono specifiche tecniche in elenco, ma sappiamo che le promozioni descritte saranno valide fino al 30 marzo 2020: dunque, è probabile che il device venga lanciato a gennaio o febbraio del prossimo anno.

Resta da capire se, e quando, la sua commercializzazione potrebbe essere espansa fino a noi: non è escluso che il colosso sud coreano possa pensare di lanciare sul mercato internazionale direttamente un modello più potente, successivo a Galaxy Tab S6 5G.

Le migliori offerte di oggi per Samsung Galaxy Tab S5e: tutti i prezzi

Fonte:GSMArena