Samsung potrebbe presto lanciare il Galaxy Tab S5

Samsung sarebbe al lavoro su due nuovi tablet: dispositivi denominati con i nomi in codice SM-T860 e SM-T86, potrebbero indicare il Galaxy Tab S5.
Samsung potrebbe presto lanciare il Galaxy Tab S5

Stando a quanto reso noto da una nuova indiscrezione, Samsung sarebbe al lavoro su due nuovi modelli di tablet da presentare molto presto. Sono dispositivi al momento identificati con i nomi in codice SM-T860 e SM-T86.

SM-T860/SM-T86 è Galaxy Tab S5?

La prossima generazione di tablet di fascia alta dell’azienda sudcoreana potrebbe compiere un significativo balzo in avanti in termini di caratteristiche. Si tratterebbe del Galaxy Tab S5 che dovrebbe andare a posizionarsi in una categoria di prestazioni e prezzo superiore rispetto al Galaxy Tab S5e annunciato a febbraio.

Da quando il produttore ha lanciato il Tab S5e, molti si sono chiesti cosa sia successo al modello “standard” della linea: mentre ancora non sappiamo se e quando un tablet con questo nome sarà lanciato sul mercato, nuove indiscrezioni fanno luce sul modello top di gamma di nuova generazione. Da considerare anzitutto che i precedenti dispositivi di punta della serie contengono tradizionalmente i numeri di modello SM-T8xx.

C’è tuttavia un ulteriore dettaglio che suscita curiosità: la prima generazione di tablet Samsung con pannello AMOLED, il Galaxy Tab S, portava il codice modello SM-T80x. Il Tab S2 era SM-T81x, il Tab S3 era denominato SM-T82x e l’anno scorso è stato rilasciato il Galaxy Tab S4, noto anche come SM-T83x. Ciò significa che i nomi in codice dei nuovi tablet presentano un significativo salto nello schema di numerazione adottato Samsung: ci piace pensare che questo potrebbe tradursi in una revisione degna di nota per la serie. Tuttavia, la nostra supposizione va presa con le pinze, almeno fino a quando non trapeleranno informazioni più concrete.

Ricordiamo che il Galaxy Tab S5e è caratterizzato da funzionalità avanzate e da un rinnovato design ultra sottile. Disponibile ad un prezzo che si aggira

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

da 420 a 490 euro circa (a seconda della versione), il dispositivo nasconde sotto la scocca il processore Qualcomm Snapdragon 670.

Fonte: SamMobile

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti