Samsung Galaxy Tab A7 Lite a PREZZO IMBATTIBILE su Unieuro (-40€)

Merito di uno sconto del 23% disponibile su Unieuro, il tablet Samsung Galaxy Tab A7 Lite diventa un prodotto a dir poco irrinunciabile.
Samsung Galaxy Tab A7 Lite a PREZZO IMBATTIBILE su Unieuro (-40€)

Samsung Galaxy Tab A7 Lite, al prezzo con cui viene proposto oggi, mette a disposizione un comparto hardware di tutto rispetto per svolgere le tue operazioni quotidiane, consultare i siti internet preferiti e, perché no, goderti un po’ di sano intrattenimento con la visione di film e serie tv. Cogli al volo questa opportunità: effettua il tuo acquisto su Unieuro e, con uno sconto del 23%, pagherai appena 129,99 euro con un risparmio di ben 40 euro.

Samsung Galaxy Tab A7 Lite in offerta a prezzo bassissimo

Frontalmente fa la sua comparsa un display da 8,7 pollici, con elevato rapporto schermo-superficie per garantire la visione ottimale di tutti i tuoi contenuti multimediali preferiti.

Il sistema operativo Android 11 funziona egregiamente grazie al supporto del processore Mediatek, dei 32 GB di storage interno e dei 3 GB di memoria RAM. Sul retro fa la sua comparsa una fotocamera con risoluzione di 8 MP. Massima velocità nella navigazione sul web con Wi-Fi 5. Ottime performance anche dal punto di vista dell’autonomia, con il prezioso contributo della batteria da 5.100 mAh.

Affrettati prima che la promozione termini, metti nel carrello il tuo Samsung Galaxy Tab A7 Lite: oltre ad un sostanzioso risparmio di spesa, lo riceverai a casa velocemente e con spedizioni totalmente gratuite.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti