Samsung Galaxy Tab A Nook disponibile per la lettura

Il tablet è il nuovo lettore ufficiale di ebook di Barnes & Noble.

I lettori di ebook si dotano di un nuovo tablet per la fruizione dei loro libri digitali: Barnes & Noble continua la sua partnership con Samsung e lancia il Galaxy Tab A Nook al prezzo di $139,99 (circa €123).
La linea Nook è una variante dei tablet "vanilla" di Samsung. I tablet brandizzati da Barnes & Noble hanno già in dotazione il software precaricato Nook che permette di creare sei profili di lettura per tutta la famiglia (così come fa Netflix per la fruizione dei video). Il software precaricato offre agli utenti Barnes & Nobles Readouts che permette di leggere estratti fruibili in due minuti di libri e articoli di magazine e la possibilità di leggere un libro nuovo al mese scaricando un capitolo al giorno.

Galaxy Tab A NOOK
Galaxy Tab A NOOK

Per il resto i dispositivi sono identici a quelli non brandizzati: display da 7", processore Snapdragon 410 o un quad-core Spreadtrum SC9830, 1,5GB di RAM, 8GB di storage interno espandibile tramite microSD e batteria da 4.000 mAh. Fotocamere da 2 e 5MP, radio FM e Andoid Lollipop 5.1 completano la dotazione.
Stranamente, il dispositivo non supporta ancora gli Audiobooks di Nook ma Barnes & Noble sta pianifican

[gallery_embed id=”161973″]

I prezzi di Samsung Galaxy Tab: le migliori offerte del Black Friday

Il miglior prezzo per Samsung Galaxy Tab è quello proposto da ebay: 40,90 € . E' la miglior opzione ad oggi

Prodotto Market Offerta

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti