Samsung: l’incubo dello schermo verde non è finito

Sembra proprio che gli smartphone Samsung stiano ancora lottando con gli odiatissimi schermi verdi: non solo Galaxy S20 Ultra al centro del problema.
Samsung: l’incubo dello schermo verde non è finito

Una storia che ormai va avanti da qualche settimana. A quanto pare, l’aggiornamento rilasciato da Samsung su Galaxy S20 Ultra ha risolto i problemi legati agli schermi “verdi”, ma questi non hanno perso tempo e si sono ripresentati su altri modelli. Sul Web, diversi possessori di device del colosso sud coreano – da tutto il mondo – stanno segnalando il malfunzionamento.

Samsung, aggiornamenti e schermi verdi

C’è di buono che questo difetto (che si è presentato anche su smartphone OnePlus e Motorola) in genere può essere risolto con degli aggiornamenti software. Di meno buono c’è che sui device del colosso sud coreano sembra più esteso, sotto il punto di vista del numero di modelli coinvolti.

Secondo quanto è emerso, analizzando le segnalazioni degli utenti, oltre a Samsung Galaxy S20 Ultra sarebbero coinvolti anche:

Ad ogni modo, per quanto “esteso” a più modelli sia il problema di schermo verde, sembra che i casi siano comunque pochi. Il malfunzionamento pare verificarsi in caso di impostazione di bassa luminosità e su un numero di unità relativamente piccolo. Tuttavia, certamente Samsung rilascerà un update per risolvere il problema, dovesse servire anche solo a una manciata di utenti.

Fonte: IT Home

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti