Galaxy S8 e Note 8: arrivano le patch di febbraio

Samsung Galaxy Note 8 e Galaxy S8 ricevono le patch di sicurezza di febbraio, l'aggiornamento è in fase di rilascio in alcuni paesi europei.
Galaxy S8 e Note 8: arrivano le patch di febbraio

Se non avete ancora aggiornato i vostri Samsung Galaxy Note 8 e Galaxy S8, è il momento di farlo: l’update con le patch di sicurezza di febbraio è in fase di rilascio.

Samsung Galaxy S8 e Note 8 si aggiornano

Puntuale, arriva l’update dei due ex flagship. Protagonisti principali, naturalmente, le ultime patch di sicurezza. Non ci sono altri grandi novità all’interno dell’aggiornamento. Com’è ormai chiaro, i due terminali non riceveranno Android 10: sono ormai considerati troppo vecchi da parte del colosso sud coreano, che per policy interne dà precedenza a modelli più recenti.

Ad ogni modo, è bene approfittarne fino a quando il supporto software verrà mantenuto ed eseguire sempre gli aggiornamenti dedicati al miglioramento della sicurezza di Samsung Galaxy Note 8 e Galaxy S8. L’update è disponibile naturalmente via OTA, all’interno delle impostazioni dello smartphone.

I prezzi di Samsung Galaxy Note 8: le migliori offerte del Black Friday

Chi è in cerca della miglior offerta attuale per un Samsung Galaxy Note 8 può trovare un prezzo pari a 130,00 € : è ebay ad offrire in questa fase la miglior opzione d'acquisto.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B0C3W3WDZX?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 194,48
Fonte: Sammobile

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti