A pochi giorni dalla presentazione ufficiale al Mobile World Congress 2015 di Barcellona, ecco svelati i prezzi ufficiali del nuovo Samsung Galaxy S6 Edge.

 

Prezzi Samsung Galaxy S6 Edge
Prezzi Samsung Galaxy S6 Edge

 

Il prezzo base sarà di 889 euro. Si tratta della versione dotata di 32GB di memoria interna e disponibile nella colorazione bianca e nera. Bisognerà sborsare 999 euro per ottenere 64GB di spazio di archiviazione interno. Un raddoppio di memoria che costerà all’utente 110 euro in più. Per quanto riguarda la versione da 128GB il prezzo dovrebbe salire a 1049 euro, ma in questo caso specifico per ora non si hanno indicazioni precise per il mercato italiano.

Il prezzo di vendita per il fratello, Samsung Galaxy S6, dovrebbe invece partire da 749 euro per la versione da 32GB, anche se tale dato non è stato ancora ufficializzato dal produttore. Stesso quantitativo di memoria e stesso prezzo anche per il diretto avversario, HTC One M9, attualmente in pre-ordine su Amazon Germania e Francia.

Samsung Galaxy S6 Edge è il secondo terminale, dopo Note 4 Edge, ad utilizzare un display curvo. Presentato lo scorso 1 marzo 2015, il terminale monta un pannello da 5,1 pollici di diagonale dotato di risoluzione pari a 1440×2560, con una densità che arriva a 577 pixel per pollice. Dotato di una connettività completa, il nuovo device integra un processore Exynos 7420 octa-core, fatto in casa, assistito da 3GB di memoria RAM, uno spazio di archiviazione che varia da 32 a 128GB ed un reparto fotografico caratterizzato da un sensore posteriore da 16 megapixel ed uno frontale da 5.


Samsung Galaxy S6 e Samsung Galaxy S6 Edge arriveranno in commercio a partire dal prossimo 10 aprile.

Le migliori offerte di oggi per Samsung Galaxy S6 Edge: tutti i prezzi

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum