Samsung Galaxy S6 ed S6 Edge: via ai preordini

A partire da oggi, e fino al 9 aprile, sarà possibile preordinare Galaxy S6 e S6 Edge.

I nuovi Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge, gli ultimi nati nella famiglia Galaxy, stanno per arrivare sul nostro mercato. La casa sudcoreana ha deciso infatti di offrire agli utenti italiani la possibilità di effettuare il preordine dal proprio sito. A partire da oggi, e fino al 9 aprile, sarà possibile preordinare i due nuovi dispositivi in tutte le maggiori catene di distribuzione di elettronica di consumo e presso i punti vendita degli operatori telefonici.  

Preordine dei nuovi top device Samsung
Preordine dei nuovi top device Samsung

A coloro che finalizzeranno l’ordine di acquisto tra il 10 e il 30 di aprile, verrà regalato, in omaggio, il Wireless Charger Kit, ovvero il modulo di ricarica wireless che offre la funzione "ricarica wireless integrata" nei nuovi dispositivi Samsung.

Stazione di ricarica wireless
Stazione di ricarica wireless

Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge saranno disponibili nei colori Bianco Perla, Nero Zaffiro e Oro Platino per entrambi i dispositivi. Il colore Blu Topazio è riservato al solo Galaxy S6, mentre il Verde Smeraldo è per il S6 edge.
Per quanto riguarda i prezzi, ecco l'elenco:
 
– Galaxy S6 32 GB: 739 euro
– Galaxy S6 64 GB: 849 euro
– Galaxy S6 Edge 32 GB: 889 euro
– Galaxy S6 Edge 64 GB: 999 euro

Samsung raccomanda di verificare le disponibilità delle versioni con i colori desiderati. Inoltre, consente di usare la funzione "store locator " per reperire il punto vendita più vicino.

I prezzi di Samsung Galaxy S6: le migliori offerte del Black Friday

Chi è in cerca della miglior offerta attuale per un Samsung Galaxy S6 può intercettare un prezzo pari a 89,60€: è ebay ad offrire ad oggi la miglior opzione d'acquisto.

Prodotto Market Offerta
Samsung Galaxy S6 Amazon 185,00€

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti