Il prossimo 24 Febbraio a Barcellona, nel corso di un evento “Unpacked” a margine del Mobile World Congress, Samsung annuncerà, con molta probabilità, il suo nuovo Galaxy S5.

Secondo indiscrezioni, oltre al device che verrà annunciato nel corso dell’evento catalano, dotato di caratteristiche più “normali” e realizzato con scocca in policarbonato, ci dovrebbe essere nei prossimi mesi (entro la fine del secondo trimestre) anche una versione “premium” con caratteristiche migliori e realizzato utilizzando materiali più “nobili”, probabilmente alluminio, per la scocca.

A conferma di queste indiscrezioni, sul benchmark AnTuTu hanno fatto la loro comparsa due varianti: l’SM-G900H, una della versioni “base”, e l’SM-G900R4, la “premium”. Tra le caratteristiche dell’SM-G900H sono state evidenziate la presenza di un display Full HD, 2GB di RAM, un processore ad otto core da 1.5GHz, una GPU Mali T628. L’SM-900R4 sarebbe invece dotato di un display con risoluzione QHD da 2560×1400 pixel, un processore Qualcomm Snapdragon 800 da 2.4GHz e di 3GB di RAM.

Samsung SM-G900R4
Samsung SM-G900R4

Samsung SM-G900H
Samsung SM-G900H

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum