Samsung Galaxy S5, emergono nuove informazioni

Il top di gamma di Samsung potrebbe essere venduto ad un prezzo inferiore rispetto al suo predecessore.

Mancano pochi giorni alla presentazione ufficiale del nuovo top di gamma di Samsung, il Galaxy S5, al Mobile World Congress di Barcellona, ed emergono alcune informazioni che potrebbero rendere felici gli appassionati della casa sud coreana.

Secondo l’autorevole e ben informata Bloomberg, il prossimo Galaxy S5 non solo dovrebbe essere dotato di uno schermo da 5.2” QuadHD con risoluzione 1440×2560 e con una densità di pixel di ben 560 ppi, ma potrebbe essere venduto ad un prezzo competitivo addirittura inferiore a quello del predecessore Galaxy S4, al fine di sbaragliare la concorrenza fin dal primo mese di presenza sul mercato.

Galaxy S5 concept
Galaxy S5 concept

Bloomberg ritiene che il Galaxy S5 dovrebbe essere alimentato da una batteria da 3200mAh e dovrebbe integrare una fotocamera caratterizzata da un sensore da 16 megapixel. Galaxy S5 potrebbe essere inoltre il primo smartphone dotato di un sistema di autenticazione innovativo basato sul riconoscimento dell’iride.

Non resta che attendere fino a lunedì prossimo, giorno in cui i nostri inviati a Barcellona ci presenteranno l’atteso device.

[gallery_embed id=”122897″]

I prezzi di Samsung Galaxy S5: le migliori offerte del Black Friday

ebay rappresenta la miglior opzione per accedere a Samsung Galaxy S5 a prezzo scontato: l'offerta contiene infatti il prezzo a 87,00 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B015E5ZH1M?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 130,00

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti