Samsung ha annunciato la disponibilità in Italia, da fine Febbraio, della "Black Edition" del Galaxy S4. Questa verisone è caratterizzata, oltre che da un look "total black", anche da una cover posteriore in pelle.

Restano invariate le caratteristiche tecniche tra le quali ricordiamo un processore Snapdragon 600 quad core da 1.9 GHz, un
display FullHD Super AMOLED da 5 pollici, 2GB di RAM, 16GB di memoria
integrata ed una fotocamera posteriore da 13 megapixel.

Galaxy S4 Black Edition
Galaxy S4 Black Edition

Ecco il comunicato stampa ufficiale:



"Aggressivo e provocatorio, raffinato e chic, sinonimo di trasgressione e di eleganza, il nero è il vero protagonista in ogni occasione e da sempre ispira le creazioni dei più famosi stilisti. Dalle passerelle alla tecnologia anche il Samsung GALAXY S4 si veste della tinta preferita da tutti i fashion addicted con un’inedita cover in pelle per un look total black.

Come gli indimenticabili smoking neri di Yves Saint Laurent che hanno rivoluzionato il guardaroba femminile, o l’intramontabile chiodo in pelle di Sid Vicious che ha ispirato le passerelle visionarie di Vivienne Westwood, anche il GALAXY S4 Black Edition inaugura un nuovo trend portando il mondo del fashion a fondersi con la tecnologia Samsung più innovativa.

Un design nuovo ed esclusivo che racchiude lo schermo Super AMOLED Full HD da 5”, la potente fotocamera da 13 MP arricchita dalle più creative funzioni come Doppia Fotocamera e Audio Foto,  gli avanzati comandi gestuali e vocali e l’esclusivo S Health, un pratico assistente per il benessere personale.

GALAXY S4 Black Edition è disponibile a fine febbraio."

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum