Galaxy S26: la versione da 128GB ormai non ha più senso per Samsung

La serie Samsung Galaxy S26 è sempre più vicina e, a quanto pare, il produttore avrebbe deciso di eliminare del tutto la versione da 128GB.
Galaxy S26: la versione da 128GB ormai non ha più senso per Samsung

La​‍​‌‍​‍‌ nuova serie Galaxy S26 torna a far parlare di sé grazie a un rivenditore finlandese, che ha rivelato colori, tagli di memoria e codici modello dei prossimi Galaxy della casa coreana.

Con questi dati si può davvero vedere come sarà composta tutta la famiglia Samsung Galaxy S26, che conta tre modelli diversi.

Anticipazioni Galaxy S26: cosa ha scelto Samsung

Partendo dal top di gamma, Samsung Galaxy S26 Ultra dovrebbe essere disponibile in quattro colori principali: nero, bianco, azzurro cielo e viola cobalto. In precedenza erano stati citati anche altri colori, come argento e oro rosa, che magari saranno esclusivi per lo store Samsung o per alcuni mercati. Ancora bisogna capire se si tratti realmente di colori esclusivi o non segnalati dal rivenditore.

Circa il quantitativo di memoria,Galaxy S26 Ultra sarà a disposizione con 256 GB, 512 GB e 1 TB. È prevista anche una versione Enterprise Edition, dedicata al mondo business, che sarà presente solo in nero e con 256 GB di memoria.

Il Galaxy S26+ sarà disponibile negli stessi quattro colori del modello Ultra, ma non dovrebbe essere prevista una versione Enterprise. In questo caso, però, il rivenditore non ha rivelato quali saranno i tagli di memoria, lasciando qualche dubbio anche su questo aspetto.

Per il modello base Galaxy S26, invece, non sono stati svelati i colori, anche se è probabile che Samsung rimanga sulla stessa linea degli altri due dispositivi. L’informazione più importante riguarda, però, la memoria interna: il Galaxy S26 non partirà più da 128 GB, ma avrà 256 GB come configurazione minima. Un cambiamento importante rispetto alle generazioni passate.

Sono stati anche elencati i codici modello dei tre smartphone, a conferma che i dispositivi sono pronti per il debutto. I design del Galaxy S26 Ultra e del Galaxy S26+ erano già trapelati qualche mese fa, quindi non rappresentano una novità.

Quando uscirà il Galaxy S26?

Secondo le ultime indiscrezioni, la presentazione della serie Samsung Galaxy S26 dovrebbe avvenire il 25 febbraio, con i dispositivi pronti a partire dall’11 ​‍​‌‍​‍‌marzo.

Fonte: Androidheadlines

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti