Samsung svela per sbaglio la data di uscita dei Galaxy S26: la frittata è fatta

L'uscita dei Samsung Galaxy S26 è vicinissima ed un piccolo passo falso da parte dell'azienda coreana sembra confermare la data ipotizzata.
Samsung svela per sbaglio la data di uscita dei Galaxy S26: la frittata è fatta

Samsung ha in programma di rinnovare la sua serie di smartphone top di gamma non pieghevoli ed il lancio della serie Galaxy S26 pare essere sempre più vicino. L’azienda andrà quindi a presentare il prossimo 25 febbraio i nuovi modelli, data che sebbene non ancora confermata ufficialmente dal colosso sudcoreano, trapela a chiare lettere da alcune iniziative promozionali. La serie Samsung Galaxy S26 andrà a sostituire l’attuale line-up ed includerà, come di consueto, più varianti pensate per andare a coprire differenti fasce di prezzo all’interno della categoria premium.

Un chiaro indizio arriva da Samsung Gulf, che ha pubblicato su X un post annunciando la partenza di un concorso a premi in concomitanza del prossimo evento Galaxy Unpacked. C’è l’invito a commentare il post ipotizzando cosa verrà presentato durante l’evento, così gli utenti avranno la possibilità di vincere un Galaxy S25 oppure un Galaxy Watch 8. All’interno dello stesso post, c’è un link che rimanda al regolamento del concorso e qui riportiamo alcune parti interessanti.

Nel regolamento ufficiale, Samsung specifica che il concorso è diviso in due parti, “Before Galaxy Unpacked” e “During and After Galaxy Unpacked”. La prima è già in corso e finirà il 24 febbraio, mentre la seconda sarà valida dal 25 febbraio al 10 aprile. Per cui il Galaxy Unpacked, ossia l’occasione in cui verrà presentata la serie Galaxy S26, si terrà proprio il 25 febbraio.

Una data che torna peraltro ad essere quella trapelata qualche settimana fa per il lancio del Galaxy S26, dell’S26 Plus e dell’S26 Ultra. Oltre ai nuovi top di gamma, Samsung dovrebbe presentare anche nuovi auricolari, in particolare i Galaxy Buds 4 ed i Galaxy Buds 4 Pro. Il riferimento esplicito alle fasi del concorso dà quindi ulteriore forza all’ipotesi che i Samsung Galaxy S26 possano essere svelati in quella ​‍​‌‍​‍‌data, decisamente più in ritardo rispetto a quanto visto con le ultime serie.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti