Samsung Galaxy S25 Ultra scontato di 500€ è l'AFFARE di HALLOWEEN

Sconto pazzesco di Amazon sul Samsung Galaxy S25 Ultra da 256GB: lo paghi meno di 1000 euro.
Samsung Galaxy S25 Ultra scontato di 500€ è l'AFFARE di HALLOWEEN

Esiste una giornata migliore di halloween per presentare delle offerte paurose? Quello che deve aver pensato Amazon che oggi lancia un mega sconto sul Samsung Galaxy S25 Ultra da 256GB che puoi pagare soltanto 999,90 euro invece di 1499. Al checkout è disponibile anche il pagamento rateizzato.

Samsung Galaxy S25 Ultra sconto

Samsung Galaxy S25 Ultra è uno smartphone che va oltre il concetto di top di gamma: con una potenza strepitosa, una intelligenza artificiale avanzata e una spettacolare fotocamera da 200 megapixel sarà in grado di stupirti ogni giorni.

Sì, proprio la fotocamera è uno dei fiori all’occhiello di questo dispositivo perché il sensore principale, lavorando insieme al ProVisual Engine potenziato dall’AI e al processore Snapdragon 8 Elite, può garantirti degli scatti eccezionali in ogni condizione di luce con la possibilità di sfruttare una ultra-wide da 50 megapixel e uno zoom ottico semplicemente impressionante.

Il display è un pannello da 6,9 pollici QHD+ Dynamic AMOLED 2X, che esalterà le tue fotografie e ogni genere di contenuto, mentre la batteria da 5000mAh dura per tutta la giornata grazie anche all’efficienza del chipset. Non manca naturalmente la S Pen integrata con cui interagire con lo schermo e ampliare le possibilità creative e produttive.

Con garanzia ufficiale di 3 anni,questo sconto di 500 euro su Amazon è un vero e proprio regalo di Halloween. Approfittane prima che finisca.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti