Samsung Galaxy S25 Edge: Vodafone anticipa tutti con uno sconto esclusivo

Samsung Galaxy S25 Edge sta arrivando ma, fin da ora, è possibile ordinare il nuovo smartphone sfruttando uno sconto di Vodafone.
Samsung Galaxy S25 Edge: Vodafone anticipa tutti con uno sconto esclusivo

Manca pochissimo alla presentazione del nuovo Samsung Galaxy S25 Edge, atteso protagonista dell’evento “Beyond Slim” fissato per il prossimo 13 maggio.

In Italia c’è molta curiosità attorno al lancio dello smartphone Samsung ultrasottile, specie grazie alle iniziative promozionali messe in campo da alcuni operatori telefonici. Tra questi spicca Vodafone Italia, che ha deciso di offrire uno sconto di 50 euro sulle rate mensili per chi sceglierà di acquistare il telefono, una volta disponibile nei negozi.

L’offerta di Vodafone per Samsung Galaxy S25 Edge

Il nuovo Samsung Galaxy S25 Edge si distingue dagli altri modelli della serie S25 per un design più snello e alcune differenze estetiche, specialmente nella disposizione delle fotocamere. Sebbene la data esatta di commercializzazione non sia stata ancora confermata, si vocifera che il dispositivo potrebbe arrivare sugli scaffali italiani a partire dal 27 maggio, salvo imprevisti.

Intanto, Vodafone ha già avviato una campagna promozionale per coinvolgere il pubblico interessato all’acquisto di Samsung Galaxy S25 Edge: fino al 12 maggio sarà possibile registrarsi sul sito dell’operatore o tramite QRCode presente nei volantini dei negozi fisici, compilando un modulo con i propri dati personali.

La registrazione è aperta a tutti, sia nuovi clienti che già utenti Vodafone. Una volta completata l’iscrizione, lo sconto di 50 euro verrà applicato direttamente alle rate mensili se si procederà all’acquisto di Samsung Galaxy S25 Edge entro il 4 giugno. Per agevolare l’accesso alla promozione, Vodafone ha inserito un banner dedicato anche nell’app My Vodafone, visibile direttamente nella scheda iniziale.

Di sicuro, Samsung Galaxy S25 Edge è uno smartphone in grado di lasciare il segno, e poter risparmiare una certa somma sul prezzo finale, tutt’altro che economico, fa sicuramente piacere.

Fonte: Mondomobileweb

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti