/https://www.telefonino.net/app/uploads/2025/02/samsung_galaxy_s25_edge.png)
Continuano le indiscrezioni che hanno per protagonista Samsung Galaxy S25 Edge: questa volta è emerso il materiale promozionale ufficiale, che svela nuovi dettagli sul design e sugli accessori abbinati.
Le immagini, condivise da Android Headlines, offrono un quadro piuttosto chiaro circa le caratteristiche estetiche e funzionali di Samsung Galaxy S25 Edge. Sebbene il dispositivo fosse già stato mostrato durante il lancio della serie Galaxy S25 ed al MWC 2025, molte informazioni erano ancora avvolte nel mistero.
Samsung Galaxy S25 Edge: cosa sappiamo al momento
Le nuove immagini confermano il design ultrasottile di Samsung Galaxy S25 Edge, descritto come “ultra sleek and premium”, con almeno tre varianti di colore: nero, argento ed una possibile tonalità blu. Nonostante il profilo più sottile rispetto ai modelli precedenti, Samsung Galaxy S25 Edge non rinuncia alla robustezza, grazie a una finitura in titanio e alla protezione in vetro ultra-resistente su entrambi i lati. Inoltre, l’S25 Edge mantiene la certificazione IP68, garantendo resistenza alla polvere e all’acqua.
Sul retro, Samsung Galaxy S25 Edge si differenzia dai modelli S25 ed S25 Plus per il sistema fotografico. Abbandonando la configurazione tripla, questa unità “si limita" ad una fotocamera principale grandangolare da 200 MP, con zoom ottico 2x, ed una una fotocamera ultra-grandangolare da 12 MP. Per i selfie, invece, è presente un sensore frontale da 12 MP.
Il materiale promozionale non specifica però il chip o la capacità della batteria. Tuttavia, si fa riferimento ad un processore potente e ad una batteria in grado di garantire un’autonomia “per tutto il giorno”, nonostante lo spessore ridotto. Tra gli accessori confermati, figurano cover in silicone che sarà disponibile nei colori nero, blu e grigio, oltre alle popolari Kindsuit di Samsung in blu, grigio chiaro e grigio scura: è prevista anche una cover trasparente e una pellicola anti-riflesso per lo schermo, ma altre sorprese potrebbero arrivare a breve.