Samsung Galaxy S23 Ultra è il VERO AFFARE del Black Friday (-590€)

Il Samsung Galaxy S23 Ultra è in offerta: con questa nuova promozione del Black Friday è possibile acquistare lo smartphone al prezzo scontato di 899 euro.
Samsung Galaxy S23 Ultra è il VERO AFFARE del Black Friday (-590€)

Il Samsung Galaxy S23 Ultra diventa il nuovo protagonista del Black Friday: il top di gamma di Samsung, infatti, è ora disponibile al prezzo scontato di 899 euro grazie a questa nuova offerta eBay che garantisce uno sconto di 590 euro rispetto al listino. C’è anche la possibilità di acquisto in 3 rate senza interessi con PayPal. Lo sconto è valido per le colorazioni nero, verde e rosa. Si tratta di una promozione disponibile solo per un periodo di tempo limitato che rende lo smartphone di Samsung un best buy assoluto.

Samsung Galaxy S23 Ultra: l’offerta del Black Friday è imperdibile

Il Samsung Galaxy S23 Ultra è uno smartphone completo e potente. Tra le specifiche tecniche troviamo l’immancabile SoC Qualcomm Snapdragon 8 Gen 2, garanzia di prestazioni eccellenti in tutti i contesti di utilizzo. La versione in offerta è dotata di 8 GB di memoria RAM e 256 GB di storage.

Tra le specifiche troviamo un display AMOLED da 6,8 pollici con risoluzione QHD+ e refresh rate di 120 Hz. C’è poi una batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida da 50 W oltre a una quadrupla fotocamera posteriore, con un sensore principale da 200 Megapixel. Il sistema operativo è Android 14 con One UI.

Con la nuova offerta eBay è ora possibile acquistare il Samsung Galaxy S23 Ultra al prezzo scontato di 899 euro. La promozione consente anche il pagamento in 3 rate senza interessi con PayPal. Da notare, inoltre, che lo sconto è valido per le colorazioni nero, verde e rosa. Lo sconto resterà attivo solo per un breve periodo. Per accedere all’offerta è possibile cliccare sulle colorazioni indicate in precedenza oppure sul bottone qui di sotto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti