Samsung Galaxy S22: best buy del giorno con MEGA SCONTO di 280€

L'ambitissimo smartphone Samsung Galaxy S22 5G può essere tuo ad un prezzo clamorosamente basso, grazie al folle sconto del 32% su Amazon.

Samsung Galaxy S22 5G, tra i più desiderati e prestanti smartphone Android in circolazione, è protagonista di un’offerta imperdibile che fa letteralmente venire l’acquolina in bocca. Un telefono che garantisce prestazioni al top in ogni contesto: foto e video spettacolari, eccellente qualità in chiamata, navigazione su internet fulminea e tanto altro ancora grazie ad un terminale che, anche sotto il profilo estetico, non passa mai inosservato. Sarai abbastanza veloce da approfittarne?

Cogli al volo l’occasione, prima che la promozione termini: completa subito il tuo acquisto su Amazon e, grazie ad un pazzo sconto del 32%, porti a casa il richiestissimo Galaxy S22 5G di Samsung ad un prezzo di soli 599 euro invece di 879 euro.

(Aggiornamento ore 10:50: lo sconto è terminato, non si esclude che possa essere riproposto a breve. Continua a tenere d’occhio questa offerta.)

(Aggiornamento ore 11:00: in alternativa, la versione verde gode ancora di un ottimo sconto del 27% ma i modelli disponibili stanno già finendo.)

Samsung Galaxy S22 5G al minimo storico su Amazon

Frontalmente, Galaxy S22 5G dà spazio al bellissimo display Infinity-O in tecnologia Dynamic AMOLED 2X con diagonale di 6,1 pollici, risoluzione pari a 2340 x 1080 pixel e frequenza d’aggiornamento a 120 Hz. Quanto appena detto si traduce in immagini super definite, fluide e dai colori vividi: autentico show per i tuoi occhi, anche sotto la luce diretta del sole. Il potente chip da 4 nanometri viene assistito da 8 GB di memoria RAM e 128 GB di spazio d’archiviazione, per ottenere sempre il massimo delle performance. Straordinarie le fotocamere di questo Samsung Galaxy S22 5G, con un sensore principale da ben 50 MP: scatti perfetti anche in condizioni di scarsa luminosità. Connettività completa di WiFi, 5G, Bluetooth, NFC e lunga durata in fase di utilizzo, grazie ad una batteria da 3700 mAh che ti consentirà di potare a termine la giornata lavorativa senza problemi.

samsung_galaxy_s22_5g_sconto_amazon

Certi opportunità capitano di rado, fai in fretta e metti nel carrello il tuo nuovo smartphone Samsung Galaxy S22 5G: non solo risparmierai ben 280 euro ma lo riceverai a casa in pochi giorni, con consegna gratuita e con il caricatore incluso.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti