Come arriva un Samsung Galaxy S21 fino a noi? Che viaggio fanno dalla fabbrica alle tue mani, soprattutto in tempo di pandemia? Il colosso sud coreano ti guida attraverso le immagini alla scoperta del percorso dei nuovi flagship, dagli ultimi controlli allo store.

Samsung Galaxy S21: dalla fabbrica, alle tue mani

Può sembrare una banalità: quale percorso potrà mai fare un device, dalla fabbrica al negozio? Un percorso ricco di controlli sul prodotto e sulle condizioni igieniche, soprattutto in questo periodo.

Il colosso sud coreano ha intensificato in modo massiccio i momenti di sanificazione di oggetti e superfici sin dalla fabbrica. Unitamente a questo, sono state rese ancor più stringenti le misure di sicurezza per limitare al minimo il rischio di contagio, quindi: distanziamento, uso di mascherine e gel disinfettante.

Sul post ufficiale di Samsung, potrai fare un viaggio fotografico, scoprendo quanti controlli qualità vengono effettuati prima dell’impacchettamento definitivo del device e cosa succede quando arrivano in store.

Nei negozi della compagnia, come puoi vedere nel video, i prodotti vendono preparati, sistemati e sanificati, ma non solo: la sanificazione dei dispositivi viene fatta frequentemente così da consentirti di essere sempre sicuro quando prendi in mano uno degli smartphone esposti.

Se vuoi scoprire in dettaglio il viaggio dei Samsung Galaxy S21 dalla fabbrica fino a te, puoi collegarti a questo indirizzo.