Il mese scorso, Samsung aveva preannunciato che avrebbe rilasciato un film in 8K girato quasi interamente utilizzando i suoi smartphone Galaxy di punta. Ed ora, il film – Untact – è uscito in Corea del Sud e verrà proiettato in due sale cinematografiche.

Untact al cinema in 8K

Chi vorrà potrà andare a vedere in sala – nei cinema Yeonnam-dong e Seongsung-dong di Seoul – il film che Samsung ha girato in 8K utilizzando i Galaxy S20 e Galaxy Note 20. Parliamo di “Untact”, pellicola diretta dal regista Kim Jee-Woon, già autore di “The Good, The Bad, The Weird” (2008) e “The Last Stand” (2013).

A tema romantico e con protagonisti Kim Go-Eun e Kim Ju-Hun, “Untact” verrà riprodotto sui televisori QLED 8K di Samsung fino al 25 ottobre. Tuttavia, solo un piccolo gruppo di persone potrà guardare il film contemporaneamente, dato che i cinema 8K utilizzano un sistema di prenotazione per ridurre il contatto umano e ridurre le possibilità di contrarre l’infezione da COVID-19 .

Le possibilità di vedere il film in 8K di Samsung non finiscono qui, dato che Untact verrà successivamente rilasciato prima in risoluzione 1080p e poi in risoluzione 8K sul canale YouTube del colosso sudcoreano.

Durante le proiezioni, inoltre, Samsung presenterà i suoi prodotti della linea AV lifestyle, tra cui il TV QLED 8K, The Frame e la gamma Premiere di proiettori laser 4K Ultra Short Throw. Gli spettatori, oltre a godere del film, potranno anche provare gli ultimi smartphone di punta del gigante sudcoreano, tra cui il Galaxy Z Fold 2 e il Galaxy Z Flip 5G .

Le migliori offerte di oggi per Samsung Galaxy S20: tutti i prezzi

Fonte:Sammobile