Samsung Galaxy S20 FE: lo SCONTO a cui è impossibile dire no (-270€)

Con un clamoroso sconto del 40% su Amazon, lo smartphone Samsung Galaxy S20 FE potrà essere tuo ad un prezzo davvero bassissimo.
Samsung Galaxy S20 FE: lo SCONTO a cui è impossibile dire no (-270€)

Lo smartphone Samsung Galaxy S20 FE vanta al suo attivo caratteristiche tecniche di altissimo livello ed una costruzione ineccepibile sotto ogni punto di vista: difficilmente potresti rintracciare di meglio su telefoni che la concorrenza propone in questa specifica fascia di prezzo.

Approfitta di questa opportunità, prima che la promozione termini: completa subito il tuo ordine su Amazon e, grazie ad uno sconto fenomenale del 40%, lo smartphone Samsung sarà tuo con poco più di 398 euro ed un risparmio di oltre 270 euro.

Samsung Galaxy S20 FE in offerta su Amazon ad un prezzo scontatissimo

Il dispositivo, grazie a dimensioni e peso contenuti, è molto comodo da impugnare. Frontalmente ottiene il giusto risalto l’ottimo display Infinity-O con diagonale da 6,5 pollici, risoluzione FullHD+ e frequenza di aggiornamento pari a ben 120 Hz per immagini sempre alla massima fluidità. Potrai sbloccare facilmente il tuo Samsung Galaxy S20 FE grazie al lettore di impronte digitali integrato nello schermo.

Nessun rallentamento o incertezza, grazie alle performance del processore Qualcomm Snapdragon 865 assistito da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Degni di nota gli scatti fotografici che sarai in grado di realizzare grazie alla tripla fotocamera posteriore di questo smartphone Samsung. Non manca poi una fotocamera selfie da ben 32 MP.

Lasciati tentare dalla convenienza, prima che i modelli disponibili finiscano, e metti nel carrello il tuo nuovo Samsung Galaxy S20 FE: oltre ad un considerevole risparmio, lo riceverai a casa subito e con consegna gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti