Samsung Galaxy S20 FE è su Amazon: dove ordinarlo

Samsung Galaxy S20 FE puoi già accaparrartelo in preordine, direttamente da Amazon: trovi tutte le versioni e tutti i colori disponibili.
Samsung Galaxy S20 FE è su Amazon: dove ordinarlo

Samsung Galaxy S20 FE è stato lanciato ufficialmente solo qualche ora fa, ma è già possibile comprare su Amazon in preordine sia la versione 5G che quella 4G. Ecco dove trovarli in tutti i colori disponibili.

Galaxy S20 FE è su Amazon

Uno smartphone top di gamma, che però ha un cuore speciale: è progettato tenendo in alta considerazione le esigenze degli utenti, anche quelle più di nicchia, come le particolari colorazioni di vendita. Il nuovo flagship del colosso sud coreano sarà disponibile in vendita a brevissimo, ma – chi desidera accaparrarselo il prima possibile – può già effettuare il preordine dei device su Amazon.

Come anticipato, Samsung Galaxy S20 FE si può comprare in versione 4G (con a bordo il processore Exynos 990) oppure 5G (sotto la scocca, il SoC Qualcomm Snapdragon 865). Di seguito, i link che ti porteranno direttamente al prodotto:

Una volta che avrai aperto l’inserzione del prodotto che più ti interessa, potrai scegliere la tua preferita, fra le sei colorazioni di vendita disponibili. Sii rapido però, è altamente probabile che – a breve – le disponibilità dei singoli modelli inizino a diminuire. Samsung Galaxy S20 FE godrà di spedizione rapida e gratuita, la data di uscita – garantita da Amazon – è prevista per il 2 ottobre.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti