Samsung Galaxy S20 Plus ha già le sue cover ufficiali. Sebbene non ci siano foto a corredo di quanto trapelato, sul sito Web inglese Mobilefun c’è il listino completo delle protezioni dedicate al modello più performante in arrivo il prossimo febbraio.

Samsung Galaxy S20 Plus: le cover

Nemmeno quest’anno il colosso sud coreano si è distaccato da quelle che, tradizionalmente, sono le protezioni messe a punto per i suoi smartphone. Tuttavia, c’è una novità che potrebbe essere parecchio interessante: il sito Web menziona un modello “Ultra”.

Nello specifico, infatti, i modelli per i quali sono state messe a punto le protezioni sarebbero tre: Galaxy S20, Galaxy S20 Plus e Galaxy S20 Ultra. Si tratta di una novità assoluta (non c’è alcun Galaxy S Ultra nella storia degli smartphone Samsung) oppure di un po’ di confusione sui nomi, dovuta al fatto che i terminali non sono ancora ufficiali? Non possiamo rispondere alla domanda.

Ad ogni modo, l’altra novità delle cover di quest’anno sembra la variante in “Kvadrat“: si tratta di un tessuto, tanto per farvi fare un’idea, non dissimile da quello che ricopre la parte superiore di Nest Home Mini. Disponibili in diversi colori, ci sono anche dei modelli in pelle e poi un classico: la cover super sottile e trasparente, che dovrebbe proteggere lo smartphone senza comprometterne però la sua bellezza.

Se siete curiosi di dare uno sguardo ai prezzi, che però sono espressi in sterline, non vi resta che dare uno sguardo a questo indirizzo.

Le migliori offerte di oggi per Samsung Galaxy S20 Ultra 5G: tutti i prezzi

Fonte:Mobilefun