Samsung e Juve: Galaxy S10 si veste di bianconero

Presentata la Juventus Special Edition del Galaxy S10, frutto della partnership tra Samsung e la squadra bianconera: debutta con contenuti esclusivi.
Samsung e Juve: Galaxy S10 si veste di bianconero

In arrivo un’edizione speciale del top di gamma Samsung Galaxy S10 destinata a tutti i tifosi della Vecchia Signora: la Juventus Special Edition sarà disponibile per l’acquisto a partire da domani, sullo store online della squadra torinese e presso i negozi fisici distribuiti sul territorio nazionale, al prezzo di 929 euro.

Samsung Galaxy S10 Juventus Special Edition

La scheda con le specifiche tecniche non cambia e rimane la stessa già vista per il Galaxy S10 standard, partendo dal display Infinity-O con pannello Dynamic AMOLED per arrivare al sensore dedicato alla lettura delle impronte digitali collocato sotto lo schermo, ma in questo caso all’interno della scocca batte un cuore bianconero. Sono preinstallate applicazioni dedicate al team di mister Allegri, a CR7 e ai compagni di squadra, così come contenuti per la personalizzazione dello smartphone: dalle suonerie agli sfondi, fino ai loghi animati di accensione e spegnimento.

La passione per la Vecchia Signora incontra nuove possibilità di espressione con Galaxy S10 Juventus Special Edition grazie a feature esclusive come la personalizzazione con loghi animati all’accensione e allo spegnimento dello smartphone e una serie di applicazioni preinstallate, tra cui Juventus VR e Juventus TV, disponibile con un abbonamento gratuito valido fino alla fine della stagione 2018/2019.

Samsung Galaxy S10 Juventus Special Edition

Lo stretto rapporto che lega il mondo Juve a Samsung è ormai longevo: lo scorso anno Massimiliano Allegri è salito sul palco dell’evento che ha visto l’annuncio in Italia del Galaxy A9, il primo smartphone a raggiungere il mercato con quattro fotocamere posteriori. Una partnership che si rinnova ora con questa edizione speciale del flagship.

Su Galaxy S10 Juventus Special Edition sarà presente l’applicazione Black&White Specials con contenuti extra in esclusiva tra cui wallpaper, suonerie personalizzate con i cori dei tifosi, video library con i migliori contenuti sulla squadra.

Samsung Galaxy S10 Juventus Special Edition

Ricordiamo infine che Galaxy S10, così come le sue varianti Galaxy S10+ e Galaxy S10e, sarà acquistabile anche nelle versioni standard a partire da domani, venerdì 8 marzo. Nei giorni scorsi abbiamo pubblicato un articolo che riassume le offerte degli operatori a cui far riferimento per mettere le mani su uno dei nuovi top di gamma di casa Samsung.

I prezzi di Samsung Galaxy S10: le migliori offerte del Black Friday

ebay rappresenta la miglior opzione per accedere a Samsung Galaxy S10 a prezzo scontato: l'offerta contiene infatti il prezzo a 91,99 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B082L4K338?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 209,00

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti